Un grande inchino al presidente DWAA Bryant

Assumere la guida di un’organizzazione di volontariato non è un’impresa da poco in questi giorni, ma assumere la guida di un’organizzazione iniziata nel 1935? L’impavida Carol Bryant, una collega esperta di pubbliche relazioni e scrittrice e blogger di grande talento, ha accettato di assumere l’incarico di presidente lo scorso anno per la Dog Writers Association of America (DWAA). Poiché DWAA è stata una delle prime organizzazioni di media a collaborare con Goodnewsforpets.com nel 2000, abbiamo colto l’occasione per celebrare la nostra partnership ventennale con DWAA e la leadership che Carol ha mostrato nella prima intervista per il 20 ° anniversario di Goodnewsforpets.

10251

fonte dell’immagine: www.voyance-gratuite-tarot-horoscope.com

Congratulazioni Carol, non solo stai andando bene, stai andando alla grande! – Lea-Ann Germinder, – Redattore ed editore, membro DWAA Puoi dirci prima come sei stato coinvolto nella comunità degli scrittori di cani? Hai sempre scritto di cani?

Scrivo dai miei giorni di diario e diario da bambino, cresciuto in una piccola città nel nord-est della Pennsylvania. Due costanti nella mia vita sono sempre state libri e cani. Il tempo è passato, ma sono la stessa ragazza con una penna in mano e un cane al suo fianco.

Prima di entrare nel mondo della scrittura per cani, ho scritto copie mediche dietro le quinte. In questi giorni, servo l’industria degli animali domestici da punti di vista giornalistici, genitori di animali domestici, social media, marketing, pubbliche relazioni e filantropiche. Dieci anni fa, ho lanciato un blog sui cani di successo, FidoseofReality.com, che sta andando forte e ha il suo braccio di raccolta fondi chiamato Wigglebutt Warriors.

L’idea di appartenere a un’organizzazione che mi ha offerto l’opportunità di incontrare coloro che conoscono il mondo della scrittura e dell’editoria per cani è il motivo per cui inizialmente sono stato coinvolto con DWAA. Sapere di far parte di un’organizzazione che rappresentava e sugli scrittori di cani era stato un obiettivo di lunga data.

Per coloro che non mi conoscono, sono apparso in molti segmenti televisivi, programmi radiofonici, podcast, impegni di conferenze e ho contribuito a numerose pubblicazioni per animali domestici, tra cui BlogPaws, Dogster, Paw Culture, Dog Fancy, Fido Friendly, Pet360, AKC Family Dog, Today.com e Hamptons Pet. Il mio marchio di fabbrica è il mio mantra, che indosso con orgoglio in modo permanente sul mio bicipite sinistro, My Heart Beats Dog.

Come hai conosciuto DWAA? Ho imparato a conoscere DWAA molti anni fa prima di Google quando stavo cercando di vedere se esistessero organizzazioni per aiutare gli scrittori di cani. Immagina la mia gioia e sorpresa quando sono atterrato su DWAA! La mia domanda è arrivata per posta allora.

Cosa è cambiato nell’organizzazione da quando hai assunto il ruolo di presidente? Da quando è entrato in carica dopo il banchetto di premiazione nel 2019, ci sono stati molti cambiamenti positivi a beneficio dell’organizzazione. Il sito e il blog DWAA più snelli grazie al webmaster, Jill Caren, fondatrice di 2 Dogs Media e membro DWAA Aumento delle iscrizioni al concorso di scrittura da 619 nel 2018 a quasi 1.000 nel 2019 Nuova location e offerte ai DWAA Awards and Banquet nel 2020 Nuovo concorso e banchetto presidente, Darlene Bryant Crescita significativa dei membri Processo di adesione semplificato sotto la direzione di Kristin Avery, il nostro Segretario Nuovo membro del consiglio, Laurie Williams Altri sponsor di premi speciali Crescita dei social media e un nuovo volontario di Instagram Onorare i nostri membri e l’eredità DWAA abbracciando la tecnologia e un’era digitale per attirare più membri Vendere i DWAA Awards 2020 e il banchetto di eventi Per molto tempo il banchetto DWAA si è tenuto a New York City. Puoi dirci perché si tiene a Secaucus e qual è stata la risposta?

Secondo il presidente del concorso e dei banchetti, Darlene Bryant, “In qualità di organizzatrice di eventi di successo, il mio obiettivo è dare ai membri ciò che vogliono. Ho partecipato all’evento annuale molte volte con mia moglie, la presidente DWAA Carol Bryant, e ho parlato con gli ospiti. Dopo aver ascoltato il feedback e sentito cosa vogliono i membri, il mio obiettivo è soddisfare quelle richieste “.

I membri hanno chiesto, abbiamo ascoltato. Il costo è un fattore importante, ma non abbiamo voluto sacrificare la qualità. Oltre a un biglietto a un prezzo inferiore, i partecipanti ricevono più scelte in voci di menu in stile buffet, un bancomat a prezzi accessibili e altro ancora. Il breve salto di 5,2 miglia fino a New York City significa prezzi convenienti per gli hotel e parcheggio sul lato del Jersey. In particolare, i costi complessivi più convenienti sono facili sul portafoglio mentre forniscono ancora il glamour, lo sfarzo e il fascino di New York City senza le massicce folle, gli ingorghi e le preoccupazioni per i parcheggi.

È una vittoria per tutti. Siamo un evento tutto esaurito con un mese di anticipo e il feedback fino ad ora è stato meraviglioso e molto positivo. Quali sono alcuni nuovi cambiamenti con il banchetto stesso? I relatori principali di quest’anno sono Anne Serling e Larry Woodward. Anne parlerà del ruolo dei cani nella sua vita e del tema della pubblicazione. Larry parlerà del ruolo di far pubblicare un libro in questi tempi moderni.

Per quanto riguarda l’evento, il destinatario della Hall of Fame DWAA sarà una sorpresa e annunciato durante l’evento. Oltre a un bancomat a prezzi ragionevoli, il pasto è un delizioso buffet italiano. I partecipanti riceveranno omaggi, gadget da portare a casa, sorprese e altro ancora. L’evento sarà anche trasmesso in streaming tramite Facebook Live e i vincitori verranno annunciati tramite Twitter.

La presidenza DWAA è un mandato di due anni. Quali cambiamenti sono previsti per il prossimo anno? Nel corso del prossimo anno, il team esecutivo continuerà la sua missione di far crescere l’organizzazione, aggiungere un gruppo Facebook privato come vantaggio per i membri e continuare a migliorare l’influenza e le offerte di DWAA nel suo complesso. Quando consegneremo la torcia al prossimo turno di ufficiali, ci sentiremo sicuri di aver lasciato il segno e fatto la differenza.

Sei un blogger e hai scritto un libro fantastico. Ce ne puoi parlare? Sì! Quando ho iniziato il mio viaggio nel blog di animali domestici e sui social media più di dieci anni fa, sono andato alla ricerca di un libro sull’argomento, ma sono uscito a mani vuote.

Guardando indietro, non riesco a immaginare quanto sarebbe diversa la mia vita se avessi una risorsa completa che mi guidi nel mio viaggio nel blog di animali domestici, eviti le insidie e mi mostri come fare soldi con esso. Avanti veloce fino ai giorni nostri e come i tempi sono cambiati. Sono il coautore di un libro completo nuovo di zecca, Pet Blogging for Love & amp; I soldi. La mia coautrice è Maggie Marton, che è il vicepresidente di DWAA.

Il nostro libro offre ai lettori le informazioni più complete, aggiornate e orientate all’azione necessarie per avviare e gestire un blog virale per animali domestici e le sue proprietà sui social media. Il nostro libro si concentra sul successo a lungo termine. Sappiamo che seguendo i passaggi del nostro libro, chiunque abbia interesse ad avere il proprio animale domestico, attività a tema per animali domestici o amore per animali domestici online può trarne vantaggio.

Maggie e io siamo pet blogger di successo che hanno trascorso un decennio a sviluppare i nostri blog e marchi mentre lavoravamo per la più grande rete di influencer specifica per animali domestici al mondo. Abbiamo guidato campagne che hanno guidato la crescita, la consapevolezza del marchio e le entrate. Abbiamo incanalato tutta la nostra conoscenza in questa unica risorsa. È disponibile in formato tascabile ed e-book su Amazon.com.

Qual è il consiglio più importante che puoi dare ai nuovi scrittori di cani che entrano in campo? DWAA include, ma non è limitato a, scrittori, autori, giornalisti, pubblicisti, blogger, influencer dei social media, fotografi, illustratori e personalità in onda.

Per i nuovi scrittori di cani e i blogger di cani, il mio più grande consiglio è di pianificare il successo ma essere disposti ad adattarsi e cambiare secondo necessità. Guardando indietro negli ultimi dieci anni, mentre le riviste di cani si sono evolute, cambiate o hanno chiuso i battenti, altre sono emerse, il digitale ha una roccaforte e tutti vogliono un pezzo della torta dei social media.

Non spargerti troppo e cerca di imparare e fare tutto. C’è un tempo e un posto per ogni cosa, quindi ricarica il tuo corpo e la tua mente anche più che ricaricare un telefono. Gioca con il tuo cane e sii nel momento. Non aver paura di fare domande e cercare nuove opportunità. Dai suggerimenti, prova cose nuove e partecipa all’evento DWAA ogni anno. C’è molto da dire sul networking IRL (nella vita reale)!

Qual è il più grande vantaggio dell’adesione a DWAA? Il networking, lo scambio di informazioni e l’appartenenza a un’organizzazione con radici radicate nella difesa dei suoi membri. Da quando sono entrato in carica come Presidente del DWAA nel febbraio del 2019, questa è una domanda che sento sempre di più. In questi tempi digitali in continua evoluzione, vale la pena essere un DWAA a pagamento? In breve, sì, assolutamente, vale la pena essere un membro DWAA.

Ad esempio, ho partecipato al banchetto di premiazione per più di un decennio. Ho scambiato biglietti da visita e ho avuto incontri faccia a faccia con editori di libri, editori e altro ancora. Mentre i social media sono fantastici e hanno molti vantaggi, niente si avvicina all’incontro con qualcuno e alla conversazione di persona. Ho lanciato e ottenuto incarichi, cresciuto come scrittore, espanso come blogger di cani e ho preso provvedimenti per farmi progredire attraverso i vantaggi dell’abbonamento DWAA.

In chiusura, grazie, Lea-Ann, per il tuo ardente supporto di DWAA nel corso degli anni. Mentre Goodnewsforpets.com celebra il suo 20 ° anno, la tua dedizione all’industria degli animali domestici e ai membri DWAA brilla! DWAA crede nella tua missione e ti invia calorose congratulazioni per il tuo doppio decennio di successi. Grazie per aver sempre sostenuto e sponsorizzato DWAA e i suoi membri. Non vediamo l’ora che arrivino i prossimi 20 anni e oltre!

Un grande inchino al presidente DWAA Bryantultima modifica: 2021-05-22T10:19:06+02:00da lottaviano1
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.