Backer annuncia il programma del seminario primaverile

Si prevede che oltre 6.000 distributori, proprietari e gestori di negozi di animali, operatori di canili di imbarco, professionisti della toelettatura e proprietari di negozi di articoli da regalo speciali parteciperanno alla 24a edizione della fiera e conferenza educativa annuale per l’industria degli animali domestici di HH Backer, dal 18 al 20 aprile, presso l’Atlantic City Convention Center ad Atlantic City, NJ

Circa 300 produttori e distributori di articoli per animali domestici mostreranno le ultime innovazioni per animali domestici di tutti i tipi in oltre 600 stand.

“Lo Spring Show 2011 ha segnato il ritorno di Backer ad Atlantic City”, ha affermato Colette Fairchild, direttrice della fiera di Backer. “Con la mossa e il ritorno di diversi importanti distributori e produttori, oltre al nuovo formato infrasettimanale della fiera, abbiamo visto aumentare drasticamente la presenza di partecipanti ed espositori nel 2011. Siamo entusiasti di vedere questa tendenza continuare quest’anno.”

Royal Pet Supplies e H.H. Backer Associates co-sponsorizzeranno ancora una volta un evento speciale per gli acquirenti registrati, “Pool Bash II: The Sequel”, giovedì sera 19 aprile alle 19:00. all’Harrah’s Resort & Casino. I dettagli sui biglietti d’ingresso gratuiti saranno disponibili sui siti web di H.H. Backer e Royal Pet Supplies a partire dal 6 febbraio.

Per aiutare i proprietari di negozi di animali, i manager e i dipendenti a ottenere le informazioni vitali necessarie per il successo nel mercato competitivo di oggi, H.H. Backer offrirà ancora una volta un’ampia varietà di seminari educativi. La gamma di sessioni gratuite di quest’anno include:

Mary Oquendo e Beth Cristiano: Pet Tech Pet First Aid and CPR ($ 99 fee) Barry Berman (moderatore): Pet Nutrition 2012: Matching Pets and Families with the Right Type of Food (tavola rotonda) Patrick Yates (due seminari): Seven Strategies trarre profitto dal marketing su Facebook E come creare un piano di marketing su Internet / social media efficace Tom Shay (due seminari): tre passaggi per un margine di profitto aumentato E come sfruttare al massimo il tuo piano di vendita Dave Ratner: dieci idee per implementare il tuo minuto Torna al tuo negozio Scott Wasserman (due dimostrazioni di toelettatura): Terrier Tips AND Sporting Dogs Per registrarsi allo spettacolo Backer e per un programma completo del seminario con date, orari e descrizioni, visitare www.hhbacker.com e fare clic su Spring Show, quindi su Informazioni sui partecipanti.

Backer annuncia il programma del seminario primaverileultima modifica: 2021-04-26T10:35:04+02:00da lottaviano1
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.