Morris Animal Foundation finanzierà 17 studi sulla salute felina nel 2008

Morris Animal Foundation (MAF) offre un’opportunità unica per individui o gruppi di aiutare gli animali attraverso le sue sponsorizzazioni di studi sulla salute degli animali. Nel 2008, MAF finanzierà circa 120 studi sulla salute degli animali, inclusi 17 studi nuovi e continui per i gatti. Gli amanti degli animali sono invitati a sponsorizzare o co-sponsorizzare uno di questi studi con un dono totale di $ 3.000 o più per studio. L’elenco completo degli studi del 2008 e le loro descrizioni è disponibile su www.MorrisAnimalFoundation.org, oppure richiedi un opuscolo stampato di sponsorizzazione per uno studio sulla salute chiamando il numero (800) 243-2345.

MAF si è impegnata a finanziare più di $ 4,6 milioni in studi tradizionali sulla salute degli animali solo per il 2008 e il supporto continuo di $ 10 milioni per questi studi mentre continuano nei prossimi tre anni. Più di $ 600.000 saranno destinati agli studi sui felini nel 2008.

Gli argomenti relativi alla salute felina includono molte questioni cruciali di salute e benessere come asma, cancro, malattie cardiache, malattie infiammatorie intestinali, ipertiroidismo, malattie infettive, sovrappopolazione, gestione del dolore e malattie renali.

MAF sta finanziando studi in quasi 50 dei college veterinari, istituti zoologici e centri di ricerca scientifica più prestigiosi al mondo. L’opuscolo di sponsorizzazione, disponibile su www.MorrisAnimalFoundation.org, descrive anche 43 studi sui cani, 11 studi sugli equini, cinque studi su lama / alpaca e 36 studi sulla fauna selvatica.

Oltre agli studi tradizionali, 30 studenti di medicina veterinaria stanno conducendo progetti di studio sulla salute a breve termine nelle università di tutto il mondo. Il programma supportato dalla MAF è progettato per aiutare a soddisfare un bisogno critico di formazione della prossima generazione di scienziati veterinari. I borsisti studenti veterinari hanno l’opportunità di lavorare con un mentore su progetti di ricerca all’inizio della loro carriera, consentendo loro di prendere in considerazione una carriera nella ricerca veterinaria. Questi progetti sono disponibili anche per la sponsorizzazione nel 2008 e sono elencati sul sito Web MAF.

Informazioni su Morris Animal Foundation La Morris Animal Foundation, fondata nel 1948, è dedicata al finanziamento della ricerca che protegge, tratta e cura gli animali da compagnia e la fauna selvatica. MAF è stata in prima linea nel finanziamento di studi di ricerca innovativi a beneficio degli animali in circa 100 paesi, in tutti i sette continenti della terra. MAF ha la sua sede a Denver, in Colorado. La Fondazione ha finanziato quasi 1.400 studi sulla salute animale umana con fondi per un totale di oltre $ 51 milioni. Il cento per cento dei contributi annuali e senza restrizioni sostiene gli studi sulla salute degli animali, non l’amministrazione o il costo della raccolta di fondi. Per ulteriori informazioni, chiamare il numero (800) 243-2345 o visitare www.MorrisAnimalFoundation.org.

Morris Animal Foundation finanzierà 17 studi sulla salute felina nel 2008ultima modifica: 2021-04-21T10:34:11+02:00da lottaviano1
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.