Chewy Cat Products: What We Are Loving!

L’8 agosto segna la cerimonia di premiazione virtuale del concorso per la comunicazione della Cat Writer’s Association. Per celebrare la nostra sponsorizzazione e il nostro amore per i gatti e gli scrittori di gatti, abbiamo preparato un elenco di alcuni fantastici prodotti per gatti Chewy che abbiamo amato. Dai un’occhiata alla lista completa qui sotto!

Che posto adorabile dove rilassarsi per il tuo gattino! Trasforma istantaneamente qualsiasi finestra in un salotto per gattini con K & amp; H Pet Products EZ Mount Window Penthouse Window Cat House. Il design pratico si attacca a qualsiasi finestra in pochi secondi, utilizzando il collaudato sistema di montaggio a ventosa per una sicurezza rassicurante. E con un design chiuso, offre al tuo gatto una visione completa del mondo esterno attraverso le finestre in rete, offrendo allo stesso tempo un posto sicuro e protetto dove sdraiarsi. La sporgenza incorporata consente un facile ingresso e uscita ed è rivestita in micro pile, perché quando avrà finito di sorvegliare la casa, sarà pronta per un comodo pisolino.

Il tuo gatto rimarrà ipnotizzato dai prodotti K&H Pet Products Scratch, Ramp & amp; Giocattolo interattivo per gatti con graffio in cartone. Questo giocattolo prende vita con un’ampia superficie graffiante che fa appello all’istinto del tuo gatto di graffiare e artigliare, mentre le palline in movimento soddisfano il suo cacciatore interiore, pari a ore di divertimento interattivo per il tuo amico giocoso. Gli piacerà schiaffeggiare e balzare per farli rotolare avanti e indietro! L’erba gatta inclusa migliora ulteriormente l’esperienza sensoriale, rendendolo il miglior giocattolo per gatti della casa.

Governare il tuo gatto non è mai stato così facile con questo spazzolino autopulente Safari per gatti. Con i suoi perni retrattili, pulire questa spazzola è semplice come premere un pulsante. Riposiziona il pulsante e sei pronto per ricominciare. L’impugnatura comoda e i perni in acciaio inossidabile forniscono risultati di toelettatura eccellenti con il minimo sforzo. Tieni i capelli lontani da vestiti e mobili e gettali nella spazzatura! Rendi la tua casa più pulita semplicemente pulendo regolarmente il tuo gatto.

Dai al tuo gattino tutta l’eccitazione che viene fornita con 25 giocattoli assortiti, raggruppati in un pacchetto pieno di divertimento. Le possibilità di gioco sono praticamente infinite con così tanti giocattoli insieme, ognuno dei quali porta qualcosa in tavola quando si tratta di giocare, tra cui piume, trame increspate, topi sfocati, palline rotolanti e una bacchetta. Viene fornito anche con un tunnel di gioco per nascondino o semplicemente per rilassarsi. Alcuni giocattoli hanno erba gatta per una spinta di divertimento. Sono tutti i classici per il tuo gatto con tutti i risparmi per te.

Anche i gattini del divano non possono resistere all’emozionante azione di volo delle piume del giocattolo elettronico per gatti SmartyKat Feather Whirl. La base appesantita ruota in modo irregolare, facendo sfrecciare le piume avanti e indietro mentre il tuo gatto si prepara a balzare. Questo giocattolo incoraggia l’esercizio e fornisce una presa sicura per i comportamenti naturali di stalking di un felino, che non implica l’attacco alle gambe che passano. Si accende con la semplice pressione di un pulsante e il motore silenzioso non spaventerà i gattini mentre giocano. Per ulteriori informazioni sull’evento virtuale della Cat Writer’s Association, fare clic qui.

Chewy Cat Products: What We Are Loving!ultima modifica: 2021-04-16T10:33:22+02:00da lottaviano1
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.